CORSO BUSINESS ENGLISH

In relazione ai positivi esiti rilevati negli anni scorsi, Promostudi La Spezia sta valutando la possibilità di proporre agli studenti una nuova edizione del corso “business english” tenuto dalla Prof.ssa Elizabeth Coykendall Rice.

Il corso, che è rivolto ad un massimo di 30 studenti, ha una durata di 56 ore, è articolato in 14 lezioni di 4 ore (calendarizzate il venerdì con orario 14:00 – 18:00) e potrebbe essere svolto indicativamente nel periodo marzo – luglio 2017.

È opportuno tenere conto che il programma del corso è di livello avanzato e richiede, pertanto, una conoscenza di base della lingua inglese.

Per l’iscrizione è previsto il versamento di una quota di euro 75,00 che verrà restituita al termine del corso agli studenti che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste.

Al fine della programmazione del corso, si invitano gli studenti a segnalare il proprio eventuale interesse inviando la scheda di pre-adesione, disponibile sul sito unispezia.it (sezione news), all’indirizzo nardi@unispezia.it, entro il 17 febbraio 2017.

scheda pre-adesione