Attraverso un percorso di studio vario e multidisciplinare tra l’ingegneria e il design ho conseguito la laurea in Design Navale e Nautico. La qualità della formazione ricevuta  mi ha fatta appassionare alla trasmissione della materia, per cui ho deciso di intraprendere il Dottorato di Ricerca che mi vede coinvolta nell’interessante progetto di E-NAVIGO MED, nel quale ripongo speranze per il mio futuro e per quello della mia città.

Linda

Sono soddisfatta del Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica: gli argomenti affrontati sono estremamente interessanti e i professori hanno saputo accrescere ulteriormente la mia passione per le materie che insegnano. Non ho dubbi che il Corso di Laurea Magistrale, che frequenterò dall’anno prossimo, sarà entusiasmante.

SONIA

Mi sono iscritta a settembre al corso di Ingegneria Meccanica, piena di speranze e sogni. Sono entusiasta per questo nuovo percorso che mi attende e so che questi tre anni saranno all’altezza delle mie aspettative.

Chiara

Esperienza al Polo Marconi più che positiva: lavoro all’interno del centro stile del cantiere Riva, e sicuramente questo è dovuto alla crescita professionale fatta anche per merito del mio corso di studi. 

Marco

Sono così orgoglioso di aver studiato in questa scuola rinomata, avendo legato tante persone brillanti e avendo beneficiato della loro intelligenza e delle loro esperienze. I valori che ho guadagnato a Polo G. Marconi rimarranno con me per sempre!

Jin

Vado in barca a vela da quando ero piccola, studiare presso il Polo Marconi mi ha permesso di coniugare lavoro e passione. Adesso posso progettare e costruire barche che prima vedevo solo in televisione o sulle riviste.

Claudia